Food No Food Sinergy: la soluzione personalizzata alle vostre esigenze di engineering.

food no food logo
shadow shadow

Soluzione 2:
Isola di confezionamento

L’impianto è composto da un sistema di alimentazione prodotto, da un convogliatore singolarizzatore trasversale a tapparelle, da un sistema di alimentazione scatole, da un manipolatore a portale e da un sistema per la chiusura delle scatole e l’evaquazione delle stesse dell’isola di confezionamento.

I prodotti, che arrivano in forma seriale e sequenziale dal sistema di alimentazione, vengono caricati singolarmente da un trasporto trasversale a tapparelle.

Tale trasporto trasversale è concepito a doppia catena, in un’ottica di ottimizzazione di produzione, e con un’azionamento intelligente, capace di renderlo abile alla salvaguardia degli spazi pieni/vuoti tipici di discontinuità produttive.

Con queste caratteristiche di sistema al manipolatore arriverà sempre un numero esatto di prodotti da prelevare e depositare all’interno delle scatole.

Il manipolatore, al quale è possibile abbinare differenti tipologie di presa, è dotato di sistemi di controllo sulla presa effettuata, in modo da garantirne le performance.

Isola di inscatolamento.

 

Alimentazione isola di inscatolamento.

 

shadow shadow

Copyright © 2004-2013 Food No Food Sinergy

Sito sviluppato da webmaster@foodnofood.it

shadow shadow